Peugeot usate
Entra nel mondo dell'usato Peugeot! Potrai scegliere le auto usate Peugeot che preferisci in totale comodità e sicurezza. Tutte le vetture sono certificate e garantite, sottoposte a scrupolosi controlli per offrirti solo il meglio dell’usato. Acquista online e ricevi l’auto a casa tua
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di peugeot usate
47 risultati
Cerca per marca
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Il mercato e le richieste di un Peugeot usato
Il mondo dell’usato Peugeot è un universo ampio e variegato. Sempre più automobilisti si rivolgono al mercato delle auto usate Peugeot per avere macchine innovative e originali risparmiando sul costo di acquisto.
L’innovazione tecnologica è uno dei grandi punti forti della casa automobilistica francese e le ultime scelte di design valorizzano questo imprinting, mettendo a punto linee moderne e sportive, in alcuni casi avveniristiche, capaci di dare risalto ai fari e alle strisce luminose. Per questo motivo ogni usato Peugeot mantiene un aspetto all’avanguardia e modernissimo per diversi anni dopo la prima uscita in commercio del modello. Questo è uno degli aspetti che rendono un usato Peugeot particolarmente richiesto.
Su brumbrum potrai trovare i modelli di auto usate Peugeot giusti per te, in vendita anche con finanziamento e con garanzia di 12 mesi. Che cosa aspetti? Acquista online e usufruisci della consegna direttamente a casa tua oppure puoi scegliere il ritiro in uno dei nostri centri convenzionati.
I modelli Peugeot
La storia del marchio francese del leone
La Peugeot nasce nel 1896 ed è oggi considerata una delle case automobilistiche più innovative e all'avanguardia. Il marchio è legato sin dalle origini della sua storia all’omonima famiglia francese e fa parte, dal 1974, del Gruppo PSA, uno dei più grandi gruppi industriali automobilistici al mondo. Oggi è un punto di riferimento internazionale dell’automotive, con un’offerta straordinariamente variegata nei listini del nuovo che influenza enormemente anche il mercato Peugeot usato.
La genesi del marchio è strettamente connessa alla famiglia nobile e imprenditoriale dei Peugeot, già proprietari di una fonderia e attivi nel settore dell’acciaio a partire dagli inizi del XIX secolo. Dall’attività di fonderia, la famiglia si specializzò nella produzione prodotti in acciaio, tra cui lame per seghe. Il celebre logo del leone precede la fondazione della casa automobilistica ed era stato utilizzato dalla famiglia come stemma per l’attività di lavorazione dell’acciaio. Lo stemma era stato pensato inizialmente per simboleggiare le tre impareggiabili qualità delle lame di acciaio prodotte: velocità di taglio, durezza dei denti e flessibilità della lama.
Alle prime autovetture prodotte a inizio ‘900, seguirono importanti innovazioni negli anni ’20, che portarono allo sviluppo dei primi motori diesel. Oggi come allora, quello delle auto Peugeot è un marchio che guarda avanti, verso nuove strade e prospettive.