Ford usate
Stai pensando all’acquisto di un modello di Ford usato? Con le offerte brumbrum potrai avere un’auto sicura, certificata con chilometri verificati e garantita per 12 mesi. Acquista direttamente online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto in consegna a casa tua
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di ford usate
21 risultati
Cerca per marca
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Quale Ford usato scegliere
Le auto usate Ford sono sempre più gettonate nel mercato dell’usato perché sono affidabili e durature, in vendita a prezzi accessibili e molto competitivi. L’alta qualità che il marchio americano garantisce per ogni modello è il frutto di un know-how straordinario, messo a punto dai costruttori americani in oltre un secolo di grandi successi internazionali.
Ogni Ford usato è garanzia di qualità in termini di prestazioni, versatilità, consumi ridotti, ottimizzazione degli spazi e dei volumi. Per quanto riguarda il design, i nuovi progetti hanno privilegiato linee più nette e scolpite, mantenendo uno stretto legame con le forme eleganti della tradizione.
L’offerta dell’usato Ford è molto ricca e variegata. La casa automobilistica produce infatti ogni anno tantissimi modelli, molto differenti tra loro, per venire incontro ad ogni esigenza.
Con le offerte di Ford usate brumbrum, sarà possibile trovare l’auto giusta per te. Acquista direttamente online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto in consegna a casa tua.
I modelli Ford
Passato, presente e futuro del marchio americano
La Ford Motor Company è uno dei maggiori gruppi automobilistici internazionali. Ha sede a Dearborn, nello stato del Michigan, ma i suoi stabilimenti di produzione sono in tutto il mondo. La casa automobilistica venne fondata nel 1903 da Henry Ford, noto per aver ideato la catena di montaggio e il nastro trasportatore. Questa grande innovazione sta alla base delle industrie moderne, non solo automotive. L'obiettivo di Henry Ford era infatti quello di rendere la mobilità e la tecnologia accessibili a tutti ed è questo il principio che tuttora accompagna ogni creazione del marchio statunitense.
A seguito della crisi economica del 2008, il gruppo dovette vendere diversi marchi, mantenendo, con i soli marchi Ford e Lincoln, una forte leadership internazionale. Questo successo, confermato dalle vendite nei listini del nuovo, nel mercato usato Ford, è il frutto di un’inesausta attenzione per la qualità delle produzioni e per l’innovazione tecnologica.
Negli ultimi anni, la casa automobilistica Ford ha intensificato le sue ricerche per proporre nuove idee di design e innovativi sistemi tecnologici. La volontà di rispondere alle ultime e più moderne esigenze ha portato alla creazione, soprattutto nel mercato europeo, di nuovi modelli della tipologia crossover da affiancare ai più storici modelli di utilitarie, SUV, station wagon e berline. Le nuove brillanti intuizioni hanno consolidato il successo secolare della casa automobilistica nel mondo, accrescendo sempre di più la preferenza e l’affezione del pubblico. Questa tendenza si riscontra anche nel mercato di seconda mano, nella scelta di un Ford usato.