Citroën usate
Cerchi un modello Citroen usato? Con le offerte brumbrum potrai scegliere un usato di alta qualità, certificato e garantito per 12 mesi, sottoposto a 300 controlli dai nostri meccanici. Acquista direttamente online e ricevi l’auto a casa tua.
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di citroën usate
16 risultati
Cerca per marca
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Perché scegliere un usato Citroen
Un modello Citroen usato è ideale per chi cerca innovazione, eccellenza e funzionalità, ma vuole anche risparmiare sul costo d’acquisto. Le auto usate Citroen sono infatti una validissima opzione per assicurarsi una macchina efficiente, innovativa e duratura ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il marchio francese è autore di modelli anche molto diversificati tra loro, in grado di venire incontro ad ogni tipo di esigenza automobilistica. Stiamo parlando di molteplici tipologie di vetture: dalle utilitarie, come Citroen C3 usata, ai SUV e crossover, senza tralasciare ovviamente i modelli di monovolume, che hanno contribuito a fare la fortuna del marchio. Tra questi modelli non va dimenticata anche la piccola C1 usata, city car paradigmatica e di successo.
Qualsiasi usato Citroen tu preferisca, potrai sempre contare su una vettura innovativa e originale, caratterizzata da una forte personalità, sia da un punto di vista estetico che di efficienza e prestazioni. Stiamo parlando di macchine funzionali, moderne e comode, dai consumi ridotti e buona resistenza. Molti di questi modelli permettono un uso straordinariamente versatile, che sembra non conoscere i limiti dettati dalle relative categorie e segmenti di appartenenza.
Scopri su brumbrum i modelli di Citroen usato che preferisci. Potrai acquistare comodamente online, con consegna a casa tua o ritiro in uno dei nostri centri convenzionati.
I modelli Citroën
Storia e successi del marchio francese
Citroën è una casa automobilistica francese nata nel 1919, attualmente appartenente al gruppo PSA Peugeot Citroën. Negli anni, questa casa automobilistica è diventata una delle principali promotrici del design automobilistico contemporaneo, mettendo a punto modelli originalissimi e inimitabili, di grande successo, sia appena usciti che nel mercato dell’usato e, ovviamente, in quello delle auto a km 0. La loro forza innovativa e prorompente si conserva infatti nel corso degli anni e questo fattore rende qualsiasi Citroen usato particolarmente richiesto.
Le origini della storia del marchio sono strettamente legate alla brillante figura del fondatore André Citroen che, da giovanissimo, cominciò a produrre e a commerciare particolari ingranaggi con una dentatura a forma di V. L’applicazione di questi efficienti ingranaggi al settore automobilistico decretò la fortuna professionale dell’imprenditore che, nel 1919, fondò una sua propria casa automobilistica, ispirandosi all’esempio di Henry Ford e adottando come logo la forma a V che caratterizzava gli ingranaggi prodotti.
Nel corso del secolo la casa automobilistica Citroën venne rilevata dalla Michelin e poi fusa, assieme a Peugeot, nel gruppo PSA, oggi diventato un vero e proprio colosso, leader non solo in Europa ma nel mondo intero. Gli ottimi successi di vendita, evidenti anche nel mercato delle auto usate Citroen, hanno consolidato negli ultimi anni il suo ruolo internazionale di primo piano.