Hyundai usate
Se stai cercando Hyundai usate, allora stai cercando tecnologia e sicurezza al prezzo più conveniente! Scegliendo una vettura in vendita su brumbrum, avrai sempre la certezza di scegliere un’auto certificata e garantita di lunga durata! Acquista comodamente online e ricevila in consegna a casa tua.
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Cerca per marca
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Perché conviene comprare Hyundai usate?
Vieni su brumbrum e valuta l’acquisto delle Hyundai usate che preferisci. Quando decidi di acquistare un’auto ci sono diversi fattori da considerare. Per prima cosa è necessario valutare che uso si intende fare del veicolo e in base a ciò decidere l’auto delle dimensioni giuste.
La convenienza delle Hyundai usate risiede nel fatto che, con un prezzo competitivo, si può diventare possessori di una vettura pratica e di qualità adatta sia alla città che alle lunghe percorrenze. Le Hyundai usate sono auto comode e confortevoli, dotate di tecnologia all’avanguardia. L’azienda coreana ha da sempre puntato sull’innovazione tecnologica, fin dai primi modelli prodotti. Questo è stato uno dei motivi per cui ha ottenuto successo presso gli automobilisti in tutta Europa.
I modelli Hyundai
La storia della multinazionale sudcoreana
Stai cercando auto usate Hyundai? Scopri la storia di questo marchio sudcoreano! La Hyundai è stata fondata in Corea del Sud nel 1947 da Chung Ju Yung. Come spesso avviene per le aziende orientali, inizialmente era un’azienda edile che, poi, ha convertito la sua produzione concentrandosi sulle automobili. Durante gli anni della crisi economica asiatica l’azienda è riuscita a salvarsi grazie a grandi ristrutturazioni interne che hanno portato all’assorbimento della Kia. Da quel momento, Hyundai ha iniziato la sua inarrestabile conquista dei mercati internazionali.
Le prime auto storiche Hyundai sono state la Cortina e, successivamente, la Pony. Nel 1988 è stata progettata la Sonata, poi, nel 1994 è stata la volta della Accent, questa vettura presentava delle forme arrotondate che attirarono l’attenzione degli automobilisti europei anche per la ricca dotazione di serie, che comprendeva gli airbag, i finestrini elettrici e l’autoradio. Una nuova rivoluzione avvenne nel 2008, quando iniziò la produzione di uno dei modelli di punta della casa sudcoreana identificati dalla lettera i seguita da un numero: i10, i20, i30 e ix35 sono stati e sono tutt’ora auto best seller nella loro categoria. Questi veicoli erano maggiormente conformi agli standard europei rispetto a quelli precedenti, il che consentì al marchio sudcoreano di conquistare il mercato del vecchio continente. Inoltre, il marchio è tra i principali per quanto riguarda la vendita dell’usato. Infatti, le auto usate Hyundai sono diventate straordinariamente popolari. L’acquisto di una Hyundai km 0 rappresenta invece un’ottima occasione di acquisto, sempre più gettonata tra gli automobilisti di tutto il mondo.
Vieni su brumbrum e scegli l’usato Hyundai che preferisci: potrai trovare tante offerte per i modelli della casa coreana, divisi in tipologia, fasce di prezzo e motorizzazione. Tutte le auto in vendita su brumbrum sono certificate, sottoposte a 300 controlli e garantite per 12 mesi. Tutte le Hyundai usate sono acquistabili anche con finanziamento ad anticipo zero. Consegniamo a casa tua!