Auto monovolume usate
Servono spazio e risparmio? Compra un monovolume usato su brumbrum! Tutte le vetture sono certificate e garantite, sottoposte a 300 controlli, per offrirti solo il meglio dell’usato. Acquista online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto a casa tua.
Alfa Romeo
Tutti i modelli
Giulia
Giulietta
Stelvio
Audi
Tutti i modelli
A3
A4
A4 allroad
A5
A6
Q2
Q3
Q5
BMW
Tutti i modelli
Serie 1
Serie 2
Serie 2 Gran Tourer
Serie 3
Serie 4
Serie 5
X1
X2
X3
Citroen
Tutti i modelli
C1
C3
C3 Aircross
C4
C5 Aircross
Grand C4 Picasso
Grand C4 SpaceTourer
Cupra
Formentor
Dacia
Tutti i modelli
Duster
Logan
DS
Tutti i modelli
DS3 Crossback
DS7 Crossback
Fiat
Tutti i modelli
500
500L
500X
Panda
Punto
Tipo
Ford
Tutti i modelli
Fiesta
Focus
Mondeo
Puma
S-Max
Hyundai
Tutti i modelli
Bayon
i20
Tucson
Infiniti
Q30
Jaguar
F-Pace
Jeep
Tutti i modelli
Compass
Renegade
Kia
Tutti i modelli
Niro
ProCeed
Sportage
XCeed
Lancia
Ypsilon
Land Rover
Range Rover Sport
Lexus
Tutti i modelli
NX
UX
Mercedes
Tutti i modelli
CLA
Classe A
Classe C
Classe E
GLA
GLC
Nissan
Tutti i modelli
Juke
Micra
Qashqai
X-Trail
Opel
Tutti i modelli
Astra
Corsa
Crossland
Grandland
Mokka
Mokka X
Peugeot
Tutti i modelli
208
308
508
2008
3008
5008
Traveller
Renault
Tutti i modelli
Captur
Clio
Kadjar
Mégane
Talisman
Seat
Tutti i modelli
Arona
Ateca
Ibiza
Skoda
Tutti i modelli
Fabia
Kamiq
Karoq
Kodiaq
Octavia
Scala
Smart
fortwo
Toyota
Tutti i modelli
C-HR
Corolla
RAV4
Yaris
Volkswagen
Tutti i modelli
Golf
Golf Variant
Passat
Polo
Tiguan
up!
Volvo
Tutti i modelli
V60
V90
XC40
XC60
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di auto monovolume usate
4 risultati
Cerca per tipologia
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Quale monovolume usato scegliere
Il panorama del monovolume usato è molto ampio e diversificato, in grado di rispondere alle più diverse esigenze di chi cerca spazio per cose e persone e massimo comfort durante i viaggi. Se, durante gli anni ’80 e ’90, i primi modelli di questa tipologia erano infatti conformi ad un unico stile progettuale, oggi le case automobilistiche hanno introdotto personalizzazioni e innovazioni sia in termini di design che di funzionalità.
Le famiglie più numerose possono contare su un monovolume 7 posti usato, l’auto ideale per trasportare comodamente 7 persone. Nella maggior parte dei modelli la terza fila di sedili è estraibile dal bagagliaio in modo opzionale, garantendo comunque buono spazio per i bagagli. Trovare questo genere di automobile nel mercato dell’usato garantisce un grande risparmio sul costo d’acquisto e, quindi, la possibilità di non rinunciare a nulla.
La scelta di auto usate monovolume è ideale per assicurare posto e spazio per tutti, oltre a un risparmio notevole dettato dalla scelta di acquistare un usato al posto del nuovo. Su brumbrum potrai scegliere il monovolume usato che preferisci e che risponde meglio alle tue esigenze. I nostri controlli, la certificazione e la garanzia di 12 mesi ci permettono di offrirti il meglio dell’usato ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Acquista comodamente online e ricevi l’auto a casa.
I modelli di monovolume
Storia e caratteristiche della tipologia
La monovolume è una vettura caratterizzata da un unico grande spazio nel quale sono riconoscibili i tre volumi delle vetture classiche: vano motore, abitacolo e bagagliaio. Sono quindi macchine molto spaziose, con un abitacolo ampio che garantisce massima abitabilità e comunicazione tra i passeggeri, oltre che la possibilità di trasportare cose e bagagli di grande dimensione. Sono la soluzione ottimale per trasportare cose e persone con la massima comodità, anche per lunghi viaggi, e, infatti, sono molto scelte dalle famiglie. Per il loro acquisto è possibile rivolgersi sia al mercato del nuovo, per trovare gli ultimissimi modelli usciti, che a quello delle auto monovolume usate, che permette di risparmiare molto.
La monovolume è nata nel 1972 dall’innovativo progetto del designer italiano Mario Bellini, esposto al MoMa di New York. Il progetto ha origini italiane ma risente della forte influenza dello stile americano, in particolare delle spaziose station wagon statunitensi. Questa intuizione venne raccolta dai costruttori francese, con la creazione del primo modello di Renault Espace, e poi dalle case automobilistiche di tutto il mondo, soprattutto europee e giapponesi.
Oggi è possibile trovare modelli di monovolume usato o nuovo di tante case produttrici, in grado di rispondere alle più diverse esigenze degli automobilisti. La forza innovativa, in termini di design e comfort, di questa tipologia sembra inesauribile, presentandosi ancora oggi come estremamente moderna e funzionale.