Vieni a trovarci nel nuovo negozio brumbrum di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano
Mercedes Classe E usate
Scopri le nostre proposte di Mercedes Classe E usata: la berlina impeccabile dallo stile classico e molto elegante; in una parola: intramontabile. Su brumbrum trovi solo vetture certificate e garantite, con chilometri verificati. Acquista online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto a casa tua.
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Mild Hybrid Benzina
Mild Hybrid Diesel
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di mercedes classe e usate
0 risultati
Oops, al momento non abbiamo risultati per la tua ricerca
Prova a modificare o cancellare i filtri selezionati.
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Guida all’acquisto di una Mercedes Classe E usata
La Mercedes Classe E è sinonimo di lusso, raffinatezza ed esclusività. Con le offerte brumbrum, una Mercedes Classe E usata può essere tua al prezzo più conveniente, anche con finanziamento. Non rinunciare alla sicurezza di questa berlina comoda e spaziosa, affidabile e scattante, da sempre apprezzata per le sue alte prestazioni di guida, sia in città che nelle lunghe percorrenze.
Scopri le nostre proposte e trova la Mercedes E usata che hai sempre sognato. Potrai scegliere tra differenti versioni come, per esempio, tra il classico modello berlina oppure la spaziosa station wagon, per avere più spazio nel bagagliaio. Per quanto riguarda le motorizzazioni, è possibile scegliere non solo tra diesel e benzina, ma anche tra ben 7 diversi versioni ibride plug-in. Oggi, la motorizzazione più diffusa rimane quella diesel della Mercedes Classe E 220 usata.
La scelta di una Mercedes Classe E usata permette anche una vasta possibilità di allestimenti disponibili, dotazioni e optional. Oltre all’alternativa tra cambio automatico oppure manuale, è possibile scegliere anche tra trazione posteriore oppure integrale. Scopri su brumbrum tutte le versioni disponibili e scegli quella che fa al caso tuo.
Altri modelli Mercedes
La storia della Classe E
La Mercedes Classe E è uno dei modelli più celebri e paradigmatici di Mercedes-Benz. Il primo modello prodotto risale al 1987 e viene identificato con la sigla W124. Solo a partire dal 1993 assume infatti la denominazione che conosciamo oggi. Da allora si sono succedute 5 generazioni del modello, sia in versione berlina che station wagon, che hanno consolidato la fama internazionale del marchio tedesco.
Questo modello, conosciuto soprattutto nella sia versione berlina ma prodotto e venduto con grande successo anche in versione station wagon, è considerato un simbolo del marchio e tutte le generazioni finora prodotte sono entrate nel mito. Sono tuttora ancora presenti con grande successo nel mercato delle Mercedes usate, in cui è possibile trovare ottime occasioni di Mercedes Classe E usata, per risparmiare sul costo d’acquisto senza rinunciare allo stile.
La quinta generazione della Classe E è stata presentata al Solone dell’Automobili di Detroit nel 2016, per entrare in produzione poco dopo. Questo nuovo modello, che ha assunto la sigla W213 in versione berlina e S 213 nella versione station wagon, presenta importanti novità rispetto al passato: le forme sono più morbide e arrotondate; è stata introdotta l’avveniristica tecnologia del pilota automatico in autostrada e i motori a 6 cilindri in linea hanno sostituito i classici V6.