Mercedes Classe C usate
Con le offerte brumbrum, potrai avere una Mercedes Classe C usata al prezzo più conveniente. Tutte le vetture sono certificate e garantite, sottoposte ad oltre 300 controlli. Acquista online e ricevi l’auto direttamente a casa tua. Non rinunciare al meglio!
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Quale Mercedes Classe C usata scegliere
Sono tantissimi i modelli di Mercedes Classe C usata in vendita nel mercato delle Mercedes usate. Stiamo parlando infatti di uno dei modelli più rappresentativi del marchio tedesco, un vero e proprio simbolo di eccellenza multigenerazionale. Diffuse le C180 e C200, ma le più acquistate rimangono le versioni di Mercedes Classe C 220 usata cdi, sia berlina che sw. Per avere forti emozioni al volante, ci si deve orientare verso la sportività senza paragoni di una Mercedes C63 Amg usata.
Scegli la Classe C usata, più adatta te, in versione berlina oppure station wagon. Avrai una vettura leggera ed elegante, un vero e proprio campione di efficienza, stabilità e sicurezza, in grado di offrire comfort e alte prestazioni. Su brumbrum troverai solo auto certificate e garantite, disponibili anche con finanziamento. Acquista online e ricevi l’auto direttamente a casa tua!
Altri modelli Mercedes
Le differenti versioni negli anni
La storia di Mercedes Classe C comincia nel 1993, quando venne immessa sul mercato la prima versione. Si trattava, ai tempi, della più piccola auto prodotta dalla casa tedesca, prima dell'avvento della Classe A, quattro anni dopo. Una berlina media premium, con tutto il necessario a bordo in termini di qualità e sicurezza. Da allora ne sono uscite altre tre di generazioni, tutte ancora disponibili come versioni di Mercedes Classe C usata.
L'ultima versione, quella più attuale e in vendita ancora oggi, è stata lanciato sul mercato nel 2014. È possibile averla come berlina quattro porte, station wagon, coupé e anche cabrio. Per quanto riguarda i motori, la Classe C è in vendita a benzina con propulsori da 184 e 390 cavalli; diesel invece è disponibile da 122, 160, 194 e 245 cavalli. Non mancano le ibride plug-in, a benzina (300 e) oppure diesel (300 de).