Nissan Qashqai usate
Perché accontentarti di un semplice crossover quando puoi avere una Nissan Qashqai usata? Convenienza, qualità e risparmio sono a portata di click. Acquista online la tua auto e la ricevi in consegna a casa tua. Tutte le vetture sono certificate con chilometri veri, garantite per 12 mesi.
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di nissan qashqai usate
8 risultati
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Perché scegliere una Nissan Qashqai usata
La Nissan Qashqai usata è una delle auto più ricercate nel mercato di seconda mano. Stiamo parlando di un modello dalle qualità indiscutibili, che l'hanno portato ad essere uno dei più venduti in Italia. Design elegante, buona guidabilità e ottimi motori sono tutti ingredienti per un progetto vincente e, soprattutto, duraturo nel tempo.
Oggi è possibile trovare un Nissan Qashqai usato diesel o benzina. I propulsori a gasolio sono da 115 e 150 cavalli, con cambio automatico o manuale. A benzina Nissan Qashqai usata è disponibile con 140 e 160 cavalli. La versione GPL è uscita di produzione, ma ancora è possibile trovare qualche esemplare. Gli allestimenti più diffusi sono Visia e Acenta, mentre il Tekna rappresenta il top di gamma.
Guarda su brumbrum e scopri tutti i Qashqai usati, certificati e garantiti alle condizioni migliori!
Altri modelli Nissan
Qashqai: la storia del primo crossover
Nissan Qashqai è stato il primo crossover della storia. Nel 2002 Nissan pensò di sfidare i concetti di monovolume e station wagon con una nuova idea di veicolo, un progetto che unisse la praticità di un SUV ma che avesse anche prestazioni, guidabilità e consumi di una berlina. I designer giapponesi della casa di produzione di auto Nissan hanno lavorato tantissimo per creare e lanciare sul mercato nel 2007 questo primo crossover, ottenendo fin da subito un successo enorme con più di 100.000 esemplari venduti nell'anno di lancio in Europa. Successivamente venne prodotta la versione sette posti chiamata Qashqai+2.
Nel 2014 è tempo di restyling, con un aggiornamento nel 2017, che definisce la versione tutt'ora in commercio, oggi disponibile sia nuova che sul mercato dell’usato. È infatti possibile trovare ottime occasioni di Nissan Qashqai usata, che permettono di non rinunciare a questo inimitabile crossover risparmiando sui costi d’acquisto.