BMW Serie 1 usate
Lasciati conquistare dalla sportiva eleganza di una BMW Serie 1 usata. Con le offerte brumbrum potrai avere un’auto da sogno al prezzo più conveniente. Tutte le vetture sono certificate con chilometri verificati e garantite per 12 mesi. Acquista online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto a casa tua.
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!
Perché scegliere una BMW Serie 1 usata
Dato l'ultimo recente restyling, si sono moltiplicate le occasioni di BMW Serie 1 usata: una vettura sportiva, ma nello stesso tempo elegante, capace di divertire alla guida grazie a motori scattanti e dalle ottime prestazioni. Garantisce anche un’ottima durabilità nel tempo, per questo riscontra grande successo anche nel mercato usato BMW.
È possibile trovare una BMW Serie 1 usata sia a trazione posteriore, se della generazione passata, sia a trazione anteriore, se dell’ultima generazione, uscita nel 2019. La versione di ultima generazione è stata prodotto anche a trazione integrale (xDrive). I motori possono essere diesel o benzina, con cambio automatico o manuale.
Nel mondo dell’usato, è possibile trovare anche occasioni BMW Serie 1 Km 0, per avere una vettura praticamente nuova, con soli 100 km al massimo, ad un prezzo estremamente vantaggioso. Un vero e proprio affare. Ma anche le offerte di Serie 1 usata sono particolarmente convenienti perché tutte le vetture in vendita su brumbrum sono certificate e garantite, disponibili anche con finanziamento. Cosa aspetti? Potrai avere un’auto affidabile e sicura, per una guida sportiva, agile e scattante.
Altri modelli BMW
Come è nata la Serie 1
BMW Serie 1 nacque nel 2004, in sostituzione del modello BMW Serie 3 Compact, berlina che ha avuto un buon successo di vendite alla fine del millennio scorso. La vettura debuttò come berlina 2 volumi e cinque porte ma, nel corso degli anni, man mano che riscontrava sempre più successo, venne prodotta anche in diverse altre versioni: 3 porte, coupé 3 volumi e anche in versione cabrio, oggi presente sul mercato solo come BMW Serie 1 usata.
Nel 2011 venne infatti lanciata la seconda versione di BMW Serie 1, prodotta questa volta solo in versione berlina 2 volumi a 3 oppure a 4 porte. Questa seconda versione rappresenta l'ultima berlina di segmento C della casa bavarese a trazione posteriore. Questa seconda versione ha definitivamente contribuito a definire il modello come un’icona giovanile, capace di incarnare eleganza e sportività in un colpo solo, creando un mix affascinante e di successo. Nel 2019 è arrivata la terza generazione, in vendita oggi e già disponibile nel mercato anche come BMW Serie 1 usata. La terza generazione di BMW 1 ha solo trazione anteriore e non posteriore, con motore trasversale e non più longitudinale, e al momento è stata prodotta solo come berlina 2 volumi a 5 porte.