Vieni a trovarci nel nuovo negozio brumbrum di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano
BMW Serie 1 usate
Lasciati conquistare dalla sportiva eleganza di una BMW Serie 1 usata. Con le offerte brumbrum potrai avere un’auto da sogno al prezzo più conveniente. Tutte le vetture sono certificate con chilometri verificati e garantite per 12 mesi. Acquista online, anche con finanziamento, e ricevi l’auto a casa tua.
Benzina
Diesel
GPL/Metano
Mild Hybrid Benzina
Mild Hybrid Diesel
Full Hybrid
Plug-in Hybrid
Elettrico
Potenza
Cambio
Automatico
Manuale
Trazione
Integrale
Anteriore
Posteriore
Filtri speciali
Agevolazione legge 104
IVA detraibile
Neopatentati
Solo disponibili
Vuoi un’auto in particolare?
Offerte di bmw serie 1 usate
0 risultati
Oops, al momento non abbiamo risultati per la tua ricerca
Prova a modificare o cancellare i filtri selezionati.
Se non trovi l'auto che desideri,
te la troviamo noi!

Perché scegliere una BMW Serie 1 usata
Dato l'ultimo recente restyling, si sono moltiplicate le occasioni di BMW Serie 1 usata: una vettura sportiva, ma nello stesso tempo elegante, capace di divertire alla guida grazie a motori scattanti e dalle ottime prestazioni. Garantisce anche un’ottima durabilità nel tempo, per questo riscontra grande successo anche nel mercato usato BMW.
È possibile trovare una BMW Serie 1 usata sia a trazione posteriore, se della generazione passata, sia a trazione anteriore, se dell’ultima generazione, uscita nel 2019. La versione di ultima generazione è stata prodotto anche a trazione integrale (xDrive). I motori possono essere diesel o benzina, con cambio automatico o manuale.
Nel mondo dell’usato, è possibile trovare anche occasioni BMW Serie 1 Km 0, per avere una vettura praticamente nuova, con soli 100 km al massimo, ad un prezzo estremamente vantaggioso. Un vero e proprio affare. Ma anche le offerte di Serie 1 usata sono particolarmente convenienti perché tutte le vetture in vendita su brumbrum sono certificate e garantite, disponibili anche con finanziamento. Cosa aspetti? Potrai avere un’auto affidabile e sicura, per una guida sportiva, agile e scattante.
Altri modelli BMW
Come è nata la Serie 1
BMW Serie 1 nacque nel 2004, in sostituzione del modello BMW Serie 3 Compact, berlina che ha avuto un buon successo di vendite alla fine del millennio scorso. La vettura debuttò come berlina 2 volumi e cinque porte ma, nel corso degli anni, man mano che riscontrava sempre più successo, venne prodotta anche in diverse altre versioni: 3 porte, coupé 3 volumi e anche in versione cabrio, oggi presente sul mercato solo come BMW Serie 1 usata.
Nel 2011 venne infatti lanciata la seconda versione di BMW Serie 1, prodotta questa volta solo in versione berlina 2 volumi a 3 oppure a 4 porte. Questa seconda versione rappresenta l'ultima berlina di segmento C della casa bavarese a trazione posteriore. Questa seconda versione ha definitivamente contribuito a definire il modello come un’icona giovanile, capace di incarnare eleganza e sportività in un colpo solo, creando un mix affascinante e di successo. Nel 2019 è arrivata la terza generazione, in vendita oggi e già disponibile nel mercato anche come BMW Serie 1 usata. La terza generazione di BMW 1 ha solo trazione anteriore e non posteriore, con motore trasversale e non più longitudinale, e al momento è stata prodotta solo come berlina 2 volumi a 5 porte.