Vieni a trovarci nel nuovo negozio brumbrum di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano
Il tuo contratto di noleggio a lungo termine brumbrum
Per te che hai già stipulato un contratto di noleggio a lungo termine brumbrum non cambia nulla. Anche se il servizio non è più disponibile per i nuovi clienti, il tuo contratto resta valido alle stesse condizioni che hai sottoscritto, senza alcuna variazione. Così potrai continuare a goderti la tua auto in tutta tranquillità fino alla scadenza stabilita.
Hai domande su contratto, consumi, servizi o assistenza tecnica? Il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione. Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 chiamando il numero 02.800.29.600 per avere tutte le risposte di cui hai bisogno.
Informazioni utili
Soccorso StradaleLa sicurezza è sempre al primo posto. Il nostro Servizio Assistenza e il Soccorso Stradale sono a tua disposizione in Italia e in Europa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al numero 02.800.29.600.
Manutenzione della tua autoIl servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria per un’auto sempre in perfetto stato è garantito, come da contratto.
Copertura assicurativaLa tua assicurazione che include Rca e una limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni ulteriori, resta attiva senza alcuna modifica.
Alcune risposte alle domande più frequenti
Non ho ancora ricevuto l’auto, cosa succede al mio ordine?
Tutti gli ordini confermati e per i quali è stata pianificata la consegna restano validi. La tua auto sarà consegnata nei tempi stabiliti.
Il mio contratto scade fra poco, potrò rinnovarlo con una nuova auto?
Il servizio di noleggio a lungo termine non è più disponibile, pertanto non sarà possibile rinnovare i contratti in scadenza.
Ho lasciato in sospeso l’ordine dell’auto, posso recuperarlo?
Gli ordini rimasti in sospeso, solo se relativi ad auto attualmente disponibili in stock, potranno essere recuperati. Contatta il Servizio Clienti per maggiori informazioni.
A chi posso rivolgermi per la manutenzione dell’auto?
Potrai continuare a rivolgerti al tuo abituale fornitore convenzionato. Qualora ci fossero cambiamenti ti contatteremo per comunicartelo.
Il mio contratto è con Arval, a chi posso rivolgermi per domande?
Potrai fare riferimento al Servizio Clienti di Arval dedicato al noleggio a lungo termine