Guide pratiche

I vantaggi del noleggio a lungo termine per le forze armate

0
I vantaggi del noleggio lungo termine per le forze armate

Scopriamo insieme quali sono i vantaggi del noleggio a lungo termine per le forze armate.

Il noleggio a lungo termine, perché conviene

Il noleggio a lungo termine è un servizio sempre più utilizzato. Questa formula ha infatti numerosi vantaggi che consentono di guidare un’auto nuova, senza doversi occupare di manutenzioni e costi di gestione.

L’assicurazione RCA, le manutenzioni ordinarie e straordinarie sono a carico della società di noleggio; il cliente dovrà quindi solo pagare un canone mensile fisso per godersi un’auto in perfetto stato!

Bisogna però fare attenzione: spesso si pensa, in questo modo, di poter noleggiare qualunque tipologia di auto. Sfatiamo questo mito! Ogni vettura ha un proprio prezzo in base alla marca e al modello. È quindi impensabile noleggiare una BMW Serie 3 allo stesso canone di una Fiat Panda.

La società di noleggio mette a disposizione dei suoi clienti un suo bene e, in quanto tale, esso va tutelato. La società deve essere certa che il cliente sia in grado di sostenere la spesa concordata attraverso un contratto di lavoro sicuro e fidato.

Proprio per questo motivo, il personale in servizio nelle forze armate è particolarmente avvantaggiato in quanto riconosciuto come lavorativamente stabile e, per il ruolo che esso ricopre, affidabile.

Le forze armate e il noleggio a lungo termine

La società, dopo una richiesta di noleggio, fa i dovuti controlli per accettarsi dell’affidabilità del suo futuro cliente. Un poliziotto o un carabiniere, ad esempio, potranno portare a termine la loro richiesta con facilità, senza incontrare troppi ostacoli, perché rappresentano una categoria fidata e con un’attività di lavoro continuativa.

Nello specifico, ecco le categorie che godono di questi vantaggi:

  • Aeronautica Militare
  • Marina Militare
  • Vigili del Fuoco
  • Arma dei Carabinieri
  • Esercito Italiano
  • Guardia di Finanza
  • Polizia di Stato (compresi i ruoli apicali Dirigenti/Prefetti)
  • Polizia Penitenziaria

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guide pratiche