La Renault Espace è la monovolume storica del marchio francese, capace di mettere a disposizione dei propri clienti un modello di sicuro affidamento a prezzi più che competitivi.
Scoprite insieme a noi tutto ciò che riguarda la Renault Espace 2019, ricevendo così tutte le informazioni che vi servono per acquistare questa vettura in massima tranquillità. In questo modo, vi forniamo gli elementi necessari per valutare una simile operazione e usufruire fino in fondo di un mezzo meccanico di alto livello.
Com’è la Renault Espace
La nuova Renault Espace sembra quasi più simile ad una crossover che una vera e propria monovolume. La sua attitudine al fuoristrada è più evidente rispetto al recente passato, con l’inserimento di diverse soluzioni tecniche mirate proprio al soddisfacimento di tale obiettivo. La sua lunghezza di 486 centimetri è perfetta per lunghi viaggi e vi consente di ospitare fino a ben sette passeggeri senza alcuna difficoltà. La sua larghezza è di 189 centimetri, unita a 168 centimetri di altezza per un’auto sempre più simile ad un vero e proprio autobus.
Le sue linee sono molto filanti e capaci di catturare l’attenzione di chi la osserva. Infatti, potete apprezzare uno stile improntato al futuro, con la prospettiva di tenere sotto controllo le principali funzionalità della vettura mediante una comoda plancia di comando con schermo da 8,7 pollici simile ad un vero e proprio tablet. Il bagagliaio ha una capienza pari a 660 litri, che possono diventare fino a 2101 nel caso in cui scegliate di riporre i sedili posteriori. Avete così spazio a sufficienza a bordo per contenere carichi anche di una certa consistenza senza particolari preoccupazioni.
Come va la Renault Espace
La nuova Renault Espace è attualmente disponibile in commercio in tre motorizzazioni, una a benzina e due a gasolio. Il propulsore a benzina è un 1.8 da quattro cilindri, capace di erogare una potenza massima di ben 224 cavalli con una nuova messa a punto. Per quanto riguarda le due proposte diesel, potete scegliere tra due 2.0 dCi da 160 e 200 cavalli, in grado di soddisfare ogni vostra esigenza sotto l’aspetto relativo alle prestazioni.
L’attitudine al segmento dei crossover di questa auto ti consente di apprezzare anche una certa propensione verso la ricerca della sportività, con la chance di arrivare a 100 chilometri orari da fermo in circa 9 secondi per la versione a benzina. Può piacervi molto anche il cambio moderno con doppia frizione, unito ad un volante leggero e confortevole in grado di rendere i vostri cambi di direzione estremamente piacevoli. Infine, avete la chance di apprezzare consumi molto contenuti in tutte le varianti. Con la vettura a benzina, potete percorrere 100 chilometri con circa 7 litri di carburante, mentre con le versioni diesel potete percorrere 20 chilometri con un litro in tutta tranquillità.
Gli allestimenti disponibili
Se avete la ferma intenzione di acquistare una moderna Renault Espace, potete scegliere all’interno di una gamma formata da tre allestimenti. Scoprite insieme a noi quale può fare al caso vostro, con la prospettiva di entrare in possesso di una vettura che possa dare forma ai vostri sogni.
- Business è l’allestimento di base, ma può comunque mettere a vostra completa disposizione una dotazione di serie di assoluto rilievo. Avete infatti l’opportunità di usufruire di navigatore, retrocamera, fari in Full LED, frenata automatica d’emergenza, avviso di cambio di corsia involontario e sedili elettrici.
- Executive si pone esattamente nel mezzo, ma è in grado di riservarvi diverse sorprese molto positive in grado di garantirvi un’ottima esperienza di guida. A partire da questo allestimento, potete usufruire del moderno sistema Multi-Sense per una vettura a vostra immagine e somiglianza, nonché di sospensioni intelligenti e quattro ruote sterzanti.
- Iniziale Paris è senz’altro la versione più accessoriata e vi fornisce ulteriori funzionalità, tra le quali vi segnaliamo i cerchi in lega da 19 pollici, i sedili in pelle riscaldanti con l’innovativa funzione massaggio e il sistema cruise control.
Tornando alla modalità Multi-Sense, quest’ultima vi consente di scegliere all’interno di cinque modalità: Eco, Comfort, Neutro, Sport e personalizzabile. In questo modo, motore e cambio sono in grado di rispondere ai vostri stimoli a seconda del vostro stile di guida.
Quanto costa la Renault Espace
Attualmente la Renault Espace è disponibile all’interno del listino del nuovo a prezzi molto interessanti. La gamma a benzina parte da 41450 euro per la versione business da cinque posti, mentre per la variante a sette posti dovete spendere circa 1000 euro in più. Tale proporzione è valida anche per le varie motorizzazioni a gasolio, la più economica delle quali vi costa 41850 euro, ossia la 2.0 Blue dCi Business da 160 cavalli. Se invece la diesel da 200 cavalli e proprio non avete intenzione di farne a meno, i prezzi partono da 43850 euro. Sta a voi selezionare il modello che possa fare maggiormente al caso vostro.
Sul nostro sito trovi Renault Espace usata al miglior rapporto qualità-prezzo, scoprila subito!
Comments