Un veicolo elettrico guidabile dai 15 anni in su. Si chiama Opel Rocks-E 09 ed è un’edizione limitata totalmente unica per gli appassionati del Borussia Dortmund, la famosa squadra di calcio tedesca.
Un primo esempio di SUM, così denominato, ovvero “Sustainable Urban Mobility” (mobilità urbana sostenibile), è disponibile in occasione del girone di ritorno del campionato di calcio anche in questa edizione speciale limitata, caratterizzata da dettagli gialli e neri. Grazie a questo veicolo, la Casa del Blitz permette anche ai giovani tifosi del Borussia Dortmund, partner del marchio tedesco, di essere mobili fin da subito e a emissioni zero.
Infatti è possibile guidare Opel Rocks-E già a partire da 15 anni di età (con patente AM1). In questo modo in futuro anche i giovani tifosi gialloneri potranno spostarsi in modo totalmente cool e 100 per cento elettrico con i colori sociali della squadra del cuore.
Se questo veicolo elettrico urbano lungo solo 2,41 metri è già di per sé oggetto di ammirazione, la limited edition Opel Rocks-E 09, realizzata in sole 1.909 unità, attirerà sicuramente tutti gli sguardi su di sé, grazie alle decorazioni giallonere della carrozzeria e dell’abitacolo, il tutto all’interessante prezzo di 9.009 euro (prezzo in Germania).
Opel Rocks-E 09, un trionfo di giallo e nero
Giallo e nero sono i colori del Borussia Dortmund, attuale detentore della Coppa di Germania, e la nuova Opel Rocks-E 09 si distingue proprio per gli stessi elementi cromatici. Tra le applicazioni e le dotazioni più evidenti spiccano gli adesivi “09” su entrambe le portiere e i rivestimenti dei sedili con i tipici motivi del BVB. In questo modo i giovani guidatori possono presentarsi in modo veramente trionfale.
Gli appassionati che vogliono procurarsi subito una delle ambite Opel Rocks-E 09 possono ordinare questa intelligente due posti con pochi click sull’OpelStore e ricevere anche altri omaggi del BVB. La consegna prevede infatti anche una sacca sportiva del Borussia e un adesivo della squadra, oltre che, a scelta, la maglia del BVB per le partite casalinghe o quella per le trasferte, con nome e numero del giocatore preferito.
Comments