Nell’ottica di una ripresa del mercato dopo i rallentamenti dovuti alla pandemia iniziati nel 2020, nei prossimi mesi si attendono nelle concessionarie diversi nuovi modelli, di cui alcuni particolarmente attesi e innovativi.
Se state aspettando le novità 2022 per acquistare o noleggiare a lungo termine la vostra prossima nuova auto, dovete infatti sapere che lo scenario automobilistico si arricchirà a breve di nuove protagoniste, con modelli per tutti i gusti e le esigenze: tra questi non non mancheranno alcune city car profondamente riviste nella forma e nella sostanza. Ecco quelle già note, mentre di altre siamo in attesa di notizie e sviluppi ufficiali:
- Toyota Aygo X
- Smart 2022
- Panda 2022
Andiamole a scoprire nel dettaglio.
Toyota Aygo X
Iniziamo con Toyota Aygo X, che nel 2022 sarà tutta nuova, complice l’arrivo della sua terza generazione: disponibile solo con motorizzazioni benzina, giungerà nelle concessionarie già nel mese di gennaio, cambiando totalmente look e contenuti rispetto al passato.
Prima di tutto la vettura userà la stessa piattaforma TNGA-B della Yaris, abbandonando il telaio condiviso con Citroën C1 e Peugeot 108, diventando così più spaziosa, tecnologica e sicura, con forme ispirate a quelle delle crossover; a livello di motori invece, in controtendenza con l’attuale andamento del mercato, stupisce l’assenza della variante elettrica, ma è previsto l’arrivo successivo di motori ibridi, vera specialità della casa giapponese.
Smart 2022
Nuova Smart 2022 sarà made in Cina e non sarà più la mini utilitaria tanto amata che conosciamo: le novità previste per questo modello sono davvero importanti, visto che dal concept che più si avvicina al veicolo che vedremo in strada si evince che diverrà un vero e proprio brand multi-prodotto la cui punta di diamante sarà un mini SUV perfetto in città e sugli sterrati.
Scopri il noleggio a lungo termine Smart su brumbrum.it
Panda 2022
Anche per la citycar più amata dagli italiani, la Panda, il 2022 sarà l’anno della svolta “crossover”: siamo infatti in attesa della presentazione di una nuova versione rialzata della piccola italiana che si presenterà simile a un piccolo SUV da città. Per questo modello staremo a vedere, mentre il restyling sarà una certezza. Secondo indiscrezioni, nel Model Year 2022 cambierà il logo, il design dei copricerchi, i gruppi ottici, gli elementi plastici e qualche altro dettaglio, anche a livello della connettività interna.
Se sei in cerca di una citycar usata o una citycar a noleggio lungo termine, vieni a trovarci su brumbrum!
Comments