Si chiama “Beast”, ed è il concept appositamente realizzato e ispirato a nuova Hyundai Tucson, che sarà fra i protagonisti di Uncharted, il prossimo film di Sony Pictures in esclusiva nelle sale cinematografiche dall’11 febbraio nel Regno Unito e dal 18 febbraio negli Stati Uniti. In Italia il film, distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, sarà nelle sale dal 17 febbraio.
Oltre a Tucson “Beast”, noti modelli di serie come Nuova Hyundai Tucson, Genesis G90, Genesis G80 e Genesis GV80, faranno la loro apparizione nel film.
Una nuova Hyundai Tucson “bestiale”
Lo Hyundai Design and Technical Center di Irvine, in California, e Sony Pictures hanno collaborato alla progettazione del concept Tucson “Beast”, che presenta esterni robusti con paraurti rinforzati, pneumatici e altri accorgimenti “outdoor-ready” che esaltano la scorribanda della caccia al tesoro.
Ed è proprio il tesoro la chiave centrale del film che si basa sul popolare e omonimo videogioco per PlayStation, Uncharted, di Naughty Dog. Nel film, il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare un forziere perso da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che per il duo inizia come una rapina diventa una corsa all’impazzata per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), secondo il quale lui e la sua famiglia sono gli eredi legittimi.
E come parte delle sue attività di marketing per il film, Hyundai ha lanciato uno spot televisivo internazionale con Tom Holland e una serie di attività promozionali digitali e on-site. Lo spot di 60 secondi, Car Wash, vede Holland, nei panni di Nathan Drake, arrivare a un autolavaggio locale con la sua nuova Hyundai Tucson coperta di fango e piena di vari strumenti e manufatti della caccia al tesoro. Mentre la sua auto viene lavata, Nathan si rilassa all’autolavaggio finché Tucson non è pulita e pronta per la sua prossima avventura. La aspettiamo al cinema!
Comments