Gli interni dell’auto sono uno spazio dove si passa molto tempo: ecco come scegliere la vostra vettura tra le più confortevoli, cioè quelle con i migliori interni del 2020/2021.
5 auto davvero comode
Scegliere un’auto confortevole è difficile, dato che in generale si tratta di una valutazione piuttosto soggettiva non supportabile da unità di misura empiriche: chi prova le auto cerca infatti di descriverle supportando le proprie analisi con foto e video.
Se definire la migliore auto con il bagagliaio più grande o con il motore più potente, è relativamente semplice, per stilare una classifica dei migliori interni auto si devono incrociare più dati: in generale possiamo dire che le macchine più confortevoli sono quelle che massimizzano il benessere a bordo, tra comodità, estetica, ergonomia, scelta di materiali e finiture, ma anche la facilità d’uso di display e comandi.
Ecco quindi la nostra classifica delle 5 auto più confortevoli del 2020/2021.
Audi e-tron GT
In generale le vetture che hanno i migliori interni sono SUV, CUV (Crossover Utility Vehicle) e le ammiraglie: un esempio è sicuramente nuova Audi e-tron, la granturismo del futuro con lo stesso pianale J1 di Porsche Taycan. Disponibile con prezzi da 107.800 euro, offre interni davvero spaziosi e dalle finiture sportive ma di classe, la cui particolarità sta sicuramente nell’essere disegnati intorno al guidatore come veri “monoposto”, grazie alla divisione netta tra i due sedili anteriori data dalla larga console centrale.
Vuoi scoprire tutti i modelli di Audi usate e a km 0 disponibili su brumbrum? Vieni a trovarci sul sito! Troverai anche tante soluzioni vantaggiose per una Audi a noleggio a lungo termine.
BMW X6 M Competition
Saliamo ancora di prezzo per un vero salotto a 4 ruote, quello della tedesca BMW X6 M Competition, la più sportiva tra le SUV della Casa bavarese insieme alla X5 M, con cui tra l’altro condivide la meccanica. Le versioni First Edition sono ancora più esclusive, sia perché sono state prodotte in soli 250 esemplari, che per gli interni con sellerie di pelle Merino della linea BMW Individual, inserti di Alcantara (compreso il cielo, in tonalità Midnight Blue), cuciture a contrasto arancioni e finiture in Cfrp.
Se stai cercando una BMW usata oppure se vuoi scoprire di più sui nostri modelli di BMW a noleggio a lungo termine, visita il sito brumbrum.
Mercedes-Benz GLB
Mercedes GLB è un altro SUV compatto che garantisce il massimo spazio interno anche a 7 passeggeri: le finiture interne sono di classe, con una plancia scenografica, il doppio schermo per il sistema Mbux e ben 560 litri di bagagliaio (utili), che diventano 1.755 abbattendo il divano. Prezzi? Da 38.400 euro per la variante Executive.
Sei alla ricerca di una Mercedes usata? Visita il nostro sito!
Toyota Highlander
Di grande successo in America per spazi e interni comodi, il maxi SUV giapponese full hybrid giunge alla sua quarta generazione tornando sui mercati europei: disponibile nelle concessionarie da febbraio, la Toyota Highlander ha un prezzo di partenza di 52.200 euro e offre interni davvero spaziosi, comodi e tecnologici.
Se stai cercando una Toyota usata a un prezzo vantaggioso, su brumbrum puoi trovare l’auto giusta per te. Ti interessa una Toyota a noleggio a lungo termine? Guarda tutte le offerte sul nostro sito!
Hyundai Tucson 2021
Concludiamo la classifica con un’auto dal prezzo decisamente abbordabile, da 28.600 euro per la base: troverete sicuramente comoda e ben rifinita la nuova Hyundai Tucson, che anche nella nuova versione 2021 resta davvero molto apprezzata per la qualità dell’auto, come emerge dalle indagini JD Power.
Comments