Nell’ottica di rinnovare la nostra comunicazione di brand, lo scorso 10 febbraio abbiamo lanciato uno spot TV da 30” in onda sulle maggiori reti nazionali. Lo avete visto?
Questa nuova pubblicità, interamente ambientata in un autolavaggio, vuole essere un modo per introdurre tutte le soluzioni di mobilità offerte da brumbrum, a partire dall’acquisto dell’usato e del km 0, vecchi cavalli di battaglia, fino al più recente noleggio a lungo termine, introdotto sul sito nel maggio 2018. Il filo conduttore di entrambe le esperienze deve essere la fiducia.
Proprio su questo valore fondante per il brand ha lavorato Nadler Larimer e Martinelli, agenzia prescelta per allestire un comunicato TV preciso nell’illustrazione dei servizi offerti e allo stesso tempo pieno di ironia e simpatia, una fresca novità per la comunicazione del mercato automotive.
Se non riesci a trovare la macchina che fa per te, probabilmente è perché non sei ancora venuto a visitare il sito www.brumbrum.it. Un posizionamento semplice e chiaro, che viene sottolineato dal nostro nuovo payoff che chiude lo spot: “brumbrum. C’è l’auto per te, fidati”.
In basso la versione completa dello spot da 49 secondi. E per chi se lo stesse chiedendo, la canzone della pubblicità di brumbrum è “As I Go Walking” di David Tobin, Jeff Meegan, John Geis.
Comments