Guida all'acquisto

Auto nuove di novembre 2021: tutti i modelli in uscita

0
auto-nuove-di-novembre-2021

Anche se l’anno sta per volgere al termine non mancano le novità: ecco alcune presentazioni ufficiali che avverranno nei concessionari nel mese di novembre del 2021:

  • BMW iX
  • BMW Serie 2 Coupè
  • Ford Mustang Mach-E GT
  • Volkswagen ID.5 GTX

BMW iX

BMW-iX

Nuova BMW iX 2021, in arrivo nelle concessionarie verso la fine del mese di novembre 2021, è un grande e lussuoso SUV-ammiraglia elettrico: presentato ufficialmente alla fine del 2020, sarà disponibile con 2 motorizzazioni molto tecnologiche, tanto da essere definita il “manifesto tecnologico” BMW. Questa SAV elettrica è stata disegnata partendo dall’interno e si propone con un frontale unico, totalmente diverso da quello di qualsiasi altra auto della Casa, sottolineato dai fari sottili e orizzontali dotati di tecnologia Matrix LED e, a richiesta, laser: disponibile in 4 allestimenti (Base, Essence, Balance e Signature), sarà venduta con prezzi a partire da 84.000 euro.

BMW Serie 2 Coupé

BMW-serie-2-coupe

Nuova BMW Serie 2 Coupé arriverà nei concessionari a fine novembre 2021, dopo la presentazione ufficiale di inizio luglio: la vettura mostra un taglio netto col passato grazie all’estetica rinnovata, ma promette il solito piacere di guida facendo leva sullo spirito sportivo di sempre grazie all’ampia offerta di propulsori. Tre saranno infatti le motorizzazioni disponibili al lancio, cioè un diesel e due turbo benzina. La versione a gasolio è la BMW 220d, mentre i benzina sono il 220i (2.0 cc da 184 cavalli) e il potente M240i, un 6 cilindri 3.0 cc da ben 374 cavalli. Prezzi a partire da 42.450 €.

Ford Mustang Mach-E GT

Ford-Mustang-Mach-E-GT

A novembre 2021 arriva in Italia anche la nuova Ford Mustang Mach-e GT: la versione sportiva della Mach-E avrà ben 2 motori elettrici per un totale di 487 cavalli e scatterà da zero a 100 km/h in 3,7 s. Inoltre, la vettura gode di un’autonomia dichiarata di 500 km e della possibilità di ricariche veloci. I prezzi? A partire da 74.500 euro.

Volkswagen ID.5 GTX

Volkswagen-ID.5-GTX

Confermato il teaser sul debutto della ID.5 GTX, che avverrà il 3 novembre 2021: si tratterà della versione SUV-coupé della ID.4 (già in commercio), e GTX è la denominazione scelta dalla Casa per i modelli più sportivi delle sue elettriche, con un richiamo voluto alle iconiche GTI. Non ci sono particolari segreti sul powertrain della vettura, dotata di un motore per ogni asse e della trazione integrale elettrica, con 299 cavalli di potenza con batterie da 77 kWh che promettono fino a 497 km d’autonomia.

Comments

Comments are closed.

Altri articoli in Guida all'acquisto